Condizioni di vendita2017-05-22T08:53:14+01:00

Condizioni generali di vendita

Prezzo

Il prezzo pattuito è quello espresso nel listino in corso di validità, ed è funzione della linea editoriale prescelta (linea rossa e linea bianca) e del numero di pagine. Nel caso in cui la pubblicazione preveda un numero di pagine intermedio rispetto alle fogliazioni previste, vale il prezzo relativo alla fogliazione successiva (ad es. 84 pagine equivalgono a 96). Il prezzo comprende i costi di impaginazione e progettazione della copertina: se il cliente ci invia files completi per la stampa, sotto forma di pdf,riconosciamo un abbuono di 80 euro per la linea rossa e 120 per quella bianca. Il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione in Puglia. Consegne fuori regione saranno quotate a parte in funzione della distanza.

Processo di realizzazione dell’opera

Per le pubblicazioni da noi progettate, il percorso di realizzazione è il seguente. Ricevuti gli originali (testi in Word – immagini/foto in Jpeg o Tiff), provvediamo a progettare la copertina ed il layout di due pagine interne. Se le stesse sono di gradimento del committente, procediamo con la bozza dell’intero volume, inviata al cliente sotto forma di Pdf. Se invece non dovessero piacere, eseguiremmo un secondo progetto che recepisca le indicazioni ricevute. Un volta approvata la bozza digitale, si procede con una bozza cartacea, gratuita per la linea bianca, opzionale ed a pagamento per quella rossa.

Scelta delle carte

Come evidenziato nell’offerta, son previste due tipi di carte per la linea rossa e cinque per quella bianca.

Tempi di consegna

Salvo eventi imprevedibili, il tempo di esecuzione del lavoro è di 6 giorni lavorativi, dalla data di approvazione delle bozze.

Condizioni di pagamento

Il pagamento è alla consegna.

Clausola di salvaguardia

Nel caso in cui il lavoro di progettazione non dovesse piacere, rimborseremo l’importo ricevuto,fermo restando la nostra proprietà del progetto realizzato.